Elezioni Pergine, Progetto Trentino non gareggia

“Progetto Trentino” non sarà presente con una propria lista di candidati né con un proprio candidato sindaco alle elezioni comunali di Pergine. L’annuncio ufficiale è del presidente del movimento vicino all’ex assessore provinciale Grisenti, Mauro Dorigoni Elezioni Pergine, dite la vostra

grisentiPERGINE - “Progetto Trentino” non sarà presente con una propria lista di candidati né con un proprio candidato sindaco alle elezioni comunali di Pergine. L’annuncio ufficiale è del presidente del movimento vicino all’ex assessore provinciale Grisenti, Mauro Dorigoni. 

 

«Nonostante l’ottimo lavoro di chi a Pergine opera per “Progetto Trentino” - scrive Dorigoni - la disponibilità di un autorevole candidato sindaco e di donne e uomini “credibili, competenti e coraggiosi” che ringraziamo, non si sono prodotte le condizioni necessarie per fare una proposta di coalizione nella quale potersi spendere per i seguenti motivi: l’impossibilità di mettere in campo un programma e dei contenuti condivisi, non limitati al prossimo biennio; l’eccessiva frammentazione del quadro politico e della presenza di varie liste civiche in contrapposizione con l’ex coalizione di centro-sinistra-autonomista che oggi si presenta divisa».

 

Per questo Progetto Trentino annuncia di volersi concentrare sul programma per le ormai prossime elezioni regionali e provinciali, dando esclusivamente un’indicazione di voto ai propri iscritti ed elettori in favore delle liste civiche alternative al Pd, all’Upt e al Patt.

comments powered by Disqus