TAIO. Niente da fare: troppa pioggia, troppo fango, e così il trattore finisce sommerso nella mota, e a recuperarlo ci devono pensare i vigili del fuoco.

E’ successo nel giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile: in località Tuenetto, il Corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Taio è intervenuto alle 8 di mattina per il recupero di un mezzo in difficoltà, con il supporto del corpo di Nanno.

Pur con le ruote alte e tutta la potenza, il trattore è letteralmente sprofondato nelle sabbie mobili…