TASSULLO. Pomeriggio di grande lavoro, quello di ieri (10 maggio) per i vigili del fuoco di Tassullo. I pompieri sono stati chiamati per recuperare una vettura. Il  mezzo era parcheggiato in un giardino quando si è mosso (in modo autonomo) ed è finito nel rio sottostante.


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Tassullo che, grazie all’autogru del corpo permanente, sono riusciti a recuperare il veicolo. Non ci sono state per fortuna persone ferite.