PHOTO
DIMARO. Una esplosione si è verificata oggi, poco dopo le 8.30, in un impianto lavorativo di Dimaro Folgarida. Almeno due le persone coinvolte nello scoppio, soccorse in codice rosso, secondo il sito del 118.
Uno degli uomini coinvolti, per le ustioni riportate, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Cles. Le sue condizioni sono gravi.
Sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso partito da Trento.


