PHOTO
OSSANNA. Paura ieri a Ossanna, dove una cinquantina di grossi tronchi sono finiti nel Noce a causa dello scoppio di una condotta della centrale idroelettrica. L’acqua li ha trasportati nel Noce.
L'orario e, forse, una buona dose di fortuna, hanno consentito che non avvenisse nulla di troppo grave, che nessun fruitore del fiume Noce, cioè, rimanesse coinvolto dalla pioggia di tronchi che si sono riversati nel letto del torrente trasportati dall'acqua fuoriuscita dalla condotta della centrale idroelettrica Alto Noce, che sorge a Cusiano.
L’acqua ha invaso il deposito della falegnameria di Ervino Bezzi.
Tutto sull’Adige in edicola


