TRENTO. Tangenziale bloccata fino all’Interporto e centinaia di automobisti bloccati nel traffico. Come spesso succede, anche quello di oggi è  un pomeriggio di passione per tutti coloro che si stanno muovendo intorno alla città. Fortissima la tensione tra gli automobilisti: prendere la tangenziale nell’ora di punta è ormai diventato un incubo. In molti sui social si chiedono come mai, per evitare situazione come questa, non si riapre gratuitamente la tratta Trento sud – Trento centro dell’A22.