TRENTO. Impressionante tragedia a Mostizzolo: recuperati sotto il ponte i corpi senza vita di madre e figlioletto, nella notte fra ieri e oggi, 21 maggio.

Sul ponte era stata notata da dei passanti in auto la presenza di una vettura abbandonata, è scattato l'allarme e l'intervento di vigili del fuoco volontari di Malè, Cis e Taio, nonché i carabinieri.

Poco dopo è sopraggiunto anche l'elicottero con il supporto del gruppo speleologico del Soccorso alpino.

Le squadre, mentre il velivolo illuminava l'area, hanno operato nella notte per recuperare i corpi di una donna di 41 anni e di un bambino di quattro anni.

Purtroppo entrambi erano già deceduti.

Alla centrale dell'Arma di Cles era arrivata la prima chiamata di soccorso e ora i militari stanno cercando di fare luce sul drammatico episodio e verificare l'ipotesi che si sia trattato di un tragico gesto estremo.

Il ponte di Mostizzolo attraversa un'alta forra sopra il torrente Noce, nei pressi dell'immissione nel lago di Santa Giustina.

[foto credits: Tgr Trento]