PHOTO
TRENTO. Allarme incendio la notte scorsa a Cloz: è andato a fuoco un furgone a causa di un guasto.
È accaduto poco dopo la mezzanotte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del paese noneso.
Secondo quanto si è appreso il guidatore ha arrestato il mezzo perché usciva fumo dal vano motore.
In tempi brevissimi sono divampate le fiamme, che hanno raggiunto anche la cabina di guida.
Allertati dal conducente, che non ha riportato conseguenze, i pompieri sono arrivati immediatamente e hanno estinto il rogo.
I danni subiti dal mezzo, tuttavia, erano già irreparabili.
[foto: vigili del fuoco volontari di Cloz]


