SPORMINORE. Sono due le auto coinvolte, alle 8.30 di questa mattina, giovedì 15 giugno, in un incidente stradale verificatosi sulla SS 42 all’altezza di Maso Milano. Ad intervenire i vigili del fuoco volontari di Sporminore, coadiuvati da quelli di Mezzolombardo e di Denno che hanno operato con le pinze idrauliche.
 

I vigili del fuoco volontari hanno provveduto anche alla messa in sicurezza e alla gestione della viabilità. Sul posto anche due ambulanze (Trentino Emergenza e Croce Bianca Rotaliana) e le forze dell’ordine.

Le persone ferite sono due donne di 48 e 41 anni. Sono state portate entrambe all’ospedale di Cles. (Foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)