PHOTO
BORDIANA. Paura ma nessun ferito ieri sera sulla SS 42, dove un’auto è finita contro un muro di contenimento nel centro abitato, poco prima delle 22:45.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Caldes, che hanno messo in sicurezza il veicolo e gestito la viabilità. Presenti anche i carabinieri di Vermiglio, il Servizio gestione strade della Provincia e un’ambulanza del 118.
Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze per il conducente, che è uscito illeso dal mezzo.


