MALÉ. I vigili del fuoco volontari di Malé sono stati allertati ieri sera, giovedì 30 marzo, alle ore 23:41, per un incendio in un piazzale locale. Giunti sul posto hanno trovato un’auto avvolta dalle fiamme: per evitare che il rogo si estendesse coinvolgendo anche i mezzi parcheggiati attorno, hanno operato con la schiuma.

Il veicolo ha riportato danni ingenti, ma non vi sono state persone ferite. Il tempestivo intervento dei volontari, nel cuore della notte, ha permesso di salvare tutte le auto circostanti. (Foto: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino).