CLES. “Ieri 23 luglio 2021 sono state rubate 36 nostre arnie. Ci sentiamo delusi, amareggiati e increduli. Il lavoro di un anno difficile come questo è andato perso per il gesto di qualche ladro senza scrupoli. Come è possibile esistano delle persone così brutali?” 

Lascia davvero senza parole lo sconcertante furto avvenuto ai danni ai danni di Mieli Thun, denunciato su Facebook dalla stessa impresa. 

Stiamo parlando dell’Azienda portata al successo e al riconoscimento da parte della comunità gourmet dal trentino Andrea Paternoster. L’imprenditore, 54 anni, è morto in aprile all’ospedale Santa Chiara di Trento dove era stato portato dopo un terribile incidente in A22. La notizia del decesso di Andrea, ha lasciato scosso e interdetto il mondo della gastronomia, italiano e non solo.

La sua passione è riuscita a trasmetterla alle figlie Francesca e Elena Paternoster che facendo squadra con tutti i dipendenti della Miele Thun, erano riuscite a superare anche questo difficilissimo momento.