La tragedia / Cressino

Scontro mortale in Val di Non, il dolore dei familiari di Ivano Martintoni: “Una persona unica”

Il noto imprenditore di Fondo, era alla guida del suo furgone quando si è schiantato contro un mezzo pesante: l'uomo ha perso la vita sul colpo. Il sindaco di Fondo: “Senza parole”

IL DRAMMA Frontale a Cressino

CAMPODENNO. Tragico incidente, ieri pomeriggio, 15 febbraio, lungo la statale della Val di Non, a Cressino, frazione di Campodenno. Ivano Martintoni, 60 anni, noto imprenditore di Fondo, era alla guida del suo furgone quando si è schiantato contro un mezzo pesante: l'uomo ha perso la vita sul colpo. 
 

Non hanno parole la moglie Mara Abram e la figlia, 30 anni appena compiuti, Jessica Martintoni. Il dolore per la perdita del marito e del padre Ivano, descritto da tutti e dai congiunti in particolare come una persona unica «solare e disponibile», imprenditore «appassionato del suo lavoro», è insopportabile dopo la tragica notizia della sua scomparsa improvvisa. 

«Un lutto che ci lascia senza parole - così il sindaco di Fondo Daniele Graziadei - ci stringiamo attorno al dolore dei familiari e amici. Una notizia improvvisa che lascia un segno profondo».

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus