Incidente / La tragedia

Frontale tra un camion e una macchina in Val di Non, morto Ivano Martintoni di Villa d'Anaunia

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, nella zona di Cressino. Sul posto sono subito arrivate le forze dell'ordine e diversi vigili del fuoco oltre agli opertatori del soccorso (Video Panato)

CRESSINO. Incidente mortale nella zona di Cressino, in Val di Non. Nello scontro tra un camion e un’auto, avvenuto pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, ha perso la vita una persona della zona: si tratta di Ivano Martintoni di Borgo d'Anaunia di 61 anni. Sul posto, oltre ai sanitari, la polizia stradale e i vigili del fuoco volontari della zona. La statale 43 è stata chiusa per consentire i rilievi.

Scontro frontale con un Tir: una vittima

Incidente mortale nella zona di Cressino, in Val di Non. Nello scontro tra un camion e un’auto, avvenuto pomeriggio di oggi giovedì 15 febbraio ha perso la vita una persona.

Stando a una prima ricostruzione l'uomo era alla guida di un'auto che scendeva in direzione Mezzolombardo quando in uscita da una semicurva ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con un camion che saliva verso Cles.

comments powered by Disqus