Il funerale/Lutto

Cunevo, commosso addio a Tiziano Frasnelli: «C’era per tutti»

Folla per l’ultimo saluto al 63enne morto in un incidente sulla ss43 a Mollaro (foto Pellegrini Cles)

L'INCIDENTE E' Tiziano Frasnelli la vittima dell'incidente a Mollaro
FOTOGALLERY Tragico schianto sulla sp 43: muore a 63 anni 

CUNEVO. L’addio a un uomo buono, che sapeva esserci per la sua comunità. C’era tutta Cunevo oggi pomeriggio (27 ottobre) nella chiesa parrocchiale del Santissimo Redentore per dare l’ultimo saluto a Tiziano Frasnelli, il 63enne morto nel tragico incidente di Mollaro, lungo la ss 43 della val di Non.  L’uomo ha perso il controllo della propria auto scontrandosi frontalmente con una macchina che stava sopraggiungendo in direzione Cles e che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto; poi - sempre frontalmente - un altro impatto con l'altra macchina che saliva verso la val di Non.

A Cunevo, dove viveva, Frasnelli era conosciuto e ben voluto da tutti: era stato per 25 anni l'operaio comunale, il "tuttofare" che si occupava del territorio prima a Cunevo e poi, dopo l'unione di Cunevo, Flavon e Terres, nel Comune di Contà.

Solo poche settimane fa aveva festeggiato la pensione. Frasnelli non era sposato e non aveva figli, ma era circondato da parenti e tanti amici. «Era benvoluto da tutti, gli volevamo tutti bene», ha ricordato il sindaco di Contà Fulvio Zanon.

 

comments powered by Disqus