Val di Non / Incidente

Tragico schianto a Mollaro: la vittima è Tiziano Frasnelli, aveva 63 anni

È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre: lo scontro spaventoso lungo la statale 43. Secondo una prima ricostruzione, la vettura della vititma ha sbandato invandendo la corsia opposta sulla quale provenivano altre tre auto

FOTOGALLERY Scontro a Mollaro: perde la vita il conducente di un'auto
INCIDENTE Mollaro, auto fuori strada "vola" oltre il guard rail, un ferito
TASSULLO Tir si rovescia in strada: grave incidente in val di Non - Video

TRENTO. Tragico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, sulla statale 43, a Mollaro, in val di Non: ha perso la vita Tiziano Frasnelli, 63 anni, residente nel comune di Contà. Almeno altre quattro persone sono rimaste ferite. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 15 nella frazione del comune di Predaia, la vettura della vittima procedeva in discesa (direzione sud), in un tratto nel quale la statale è a due corsie in salita.

Frasnelli è deceduto dopo aver perso il controllo della propria automobile: ha invaso la corsia di marcia opposta e si è scontrata con due vetture provenienti nell'altro senso. Una quarta macchina, che procedeva nella stessa direzione di quella del 63enne, è poi rimasta coinvolta nell'incidente. Particolarmente violento l'urto con la prima vettura, poi la carambola che ha coinvolto le altre due.

Tiziano Frasnelli, pensionato, era un ex dipendente comunale e abitava a Cunevo.

Scontro a Mollaro: perde la vita il conducente di un'auto

Un sessantenne è deceduto in seguito a un pauroso incidente stradale avvenuto sulla statale 43 della valle di Non, nel comune di Mollaro. Nello schianto sono rimaste coinvolte altre tre auto: ferite almeno quattro persone

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'elicottero sanitario di Trentino Emergenza. Risultano feriti due uomini di 52 e 74 anni, due donne di 56 e 62 anni. Sono stati tutti trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Al lavoro nel luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco volontari della zona, i carabinieri della stazione di Andalo e quelli del nucleo radiomobile cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia. Non si esclude che all'origine del drammatico schianto vi possa essere stato un malore.

La statale 43 è stata chiusa durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli: il traffico è stato deviato sulla provinciale 73.

DOVE È ACCADUTO

Visualizza mappa ingrandita

comments powered by Disqus