Giustizia / Il fatto

Agli arresti domiciliari va a passeggio sulla pista ciclabile: arrestato dai carabinieri di Cles

L’uomo, un italiano di 46 anni, questa mattina, 13 giugno, è condannato ad altri 8 mesi di reclusione. I reati che sta scontando sono quelli di furto e resistenza a pubblico ufficiale

CALDES. Non poteva uscire dalla propria abitazione nella bassa Val di Sole, ove era ristretto per scontare una pena definitiva di 1 anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione comminata per reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale commessi, rispettivamente, nel 2017 a Levico Terme e nel 2011 a Dimaro Folgarida.
 

Era anche autorizzato ad uscire per motivi di lavoro, certamente non di domenica per andare, senza giustificato motivo, a farsi una passeggiata sulla pista ciclabile, dove è stato beccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cles, che lo hanno così riconosciuto e tratto in arresto per evasione.
 

Stamattina, martedì 13 giugno, su disposizione della Procura della Repubblica, l’uomo, italiano di 46 anni, è stato condotto dinanzi al Giudice di Trento, che lo ha condannato ad altri 8 mesi di reclusione, prolungando così il periodo di detenzione domiciliare che dovrà scontare.

comments powered by Disqus