Val di Sole / L'incidente

Cogolo, l'auto sbanda e precipita nel fiume: feriti due diciottenni, uno è molto grave

Il drammatico incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale, nei pressi di un ponte: la Panda su cui viaggiavano i due coetanei ha fatto un volo di diversi metri e si è schiantata sul greto del Noce

TRENTO. Drammatico incidente stradale nella notte a Cogolo di Peio: feriti due diciottenni, uno dei quali è stato ricoverato in gravissime condizioni al Santa Chiara di Trento.

È accaduto verso le 2.30 di questa mattina, 9 gennaio: la Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due coetanei è precipitata nel greto del fiume Noce.

L'incidente nei pressi di un ponte, lungo la provinciale, nella localita della val di Sole: il guidatore ha perso il controllo e la vettura è finita fuori strada e quindi nel fiume dopo un volo pauroso di parecchi metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Trentino Emergenza, anche con il supporto dell'elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Complesse le operazioni di soccorso ai due ragazzi, entrambi classe 2003 residenti ad Almazzago, nel comune di Commezzadura.

Secondo le prime informazioni, uno dei due feriti avrebbe riportato diverse lesioni particolarmente severe, mentre l'altro si troverebbe in condizioni non particolarmente preoccupanti.

[foto: vigili del fuoco]

comments powered by Disqus