Rogo / Emergenza

Paura stanotte a Caldes: a fuoco una mansarda, due persone evacuate dai vigili del fuoco - LE FOTO

L’incendio alle 3 di notte, è partito dal tetto ed ha divorato la parte alta di una casa a tre piani a Bozzana: nessun ferito, ingenti i danni

CALDES. Paura questa notte a Bozzana di Caldes, dove un furioso incendio si è sviluppato nel sottotetto di una palazzina di tre piani, interessando la mansarda sottostante: il lavoro dei vigili del fuoco ha limitato i danni e portato in salvo gli abitanti.

E’ accaduto verso le 3 di notte in una casa di tre piani, dei quali due abitati da famiglie. Le fiamme – ma lo stabiliranno meglio le indagini – potrebbero essere partite dal surriscaldamento di una canna fumaria, che ha poi dato fuoco al tetto.

Sul posto sono intervenuti in pochi istanti circa 60 vigili del fuoco: in aiuto al corpo di Caldes anche i volontari di Malè, Cles, Cis, Livo, Cavizzana, Terzolas, Croviana e Rabbi.

Per prima cosa, si sono messe in salvo le due persone che dormivano ai primi piani, non hanno riportato ferite; poco da fare invece per la mansarda, dove il fuoco ha distrutto tutto.

Bozzana, furioso incendio in una mansarda

Bozzana, furioso incendio in una mansarda: l'intervento dei vigili del fuoco - foto VVFF Malé

L’intervento è durato tutta la notte.

FOTO Vigili del Fuoco Malé

 

comments powered by Disqus