Sarnonico / La tragedia

Mortale a Sarnonico, sotto shock la comunità locale: “Ottima persona, dedita al lavoro e sempre con il sorriso”

La vittima dell’incidente mortale è un 27enne di origini indiane. Nello schianto l'automobile si è incendiata e per il giovane conducente, che risiedeva in zona, non c'è stato scampo: è morto nel rogo del veicolo

LE IMMAGINI Il terribile incidente (Foto dei Vigili del Fuoco di Sarnonico-Seio)

SARNONICO. Un paese sotto shock. Questa mattina a Sarnonico e dintorni non si parlava che dell’incidente stradale avvenuto nella notte nel quale ha perso la vita un Harminder Singh, un 27enne di origini indiane. Molti di coloro che conoscevano la vittima lo descrivono come una persona dedita al lavoro e di cuore.

Lo schianto contro una casa, poi il rogo: muore nell’auto in fiamme a Sarnonico

Incidente stradale mortale la corsa notte a Sarnonico, in val di Non: un uomo è morto nel rogo della sua auto che uscendo di strada in una curva si è schiantata contro un edificio e ha preso fuoco. La vittima è un cittadino indiano di 26 anni residente in paese e dipendente di un ristorante.

Harminder Singh era alla guida della sua vettura quando ha perso il contro ed è finito violentemente contro una casa. Nello schianto l'automobile si è incendiata e per il giovane conducente, che risiedeva in zona, non c'è stato scampo: è morto nel rogo del veicolo. A lanciare l'allarme, poco dopo la mezzanotte, gli stessi abitanti della palazzina. Il pauroso boato è stato avvertito anche da altri residenti della zona.

Drammatica la scena dello schianto, con l'auto ridotta a un ammasso di lamiere incenerite e avvolte dal fumo. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco volontari di Sarnonico-Seio e dei colleghi di Fondo non ha potuto salvare il giovane, che è morto carbonizzato.

In auto contro una casa, giovane muore nel veicolo in fiamme

Sarnonico, la vittima è Harminder Singh, 27 anni, lavorava al kebab del paese [foto: vigili del fuoco volontari di Sarnonico-Seio]. Leggi l'articolo

"All’arrivo dei pompieri - spiega una nota dei vigili del fuoco di Sarnonico/Seio - il mezzo era già completamente avvolto dalle fiamme. Complesse e molto delicate le operazioni di spegnimento dell’incendio per la presenza di un serbatoio di gpl situato ad appena due metri dal punto in cui è avvenuto l’impatto. Alle cinque del mattino il rientro in caserma degli ultimi vigili del fuoco rimasti a presidiare il luogo della tragedia".

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della stazione di Revò, fra le ipotesi l'alta velocità. Sul luogo dove è avvenuto l’incidente per tutta la mattina c’è stato un grande via vai di persone.

[foto: vigili del fuoco volontari di Sarnonico-Seio]

comments powered by Disqus