Turismo / Iniziative

Nevica a Cagliari, ma è la pubblicità della stagione sciistica di Pejo

Nel capoluogo sardo i «cannoni» per presentare le novità, con il Cagliari Calcio, che viene sempre in ritiro in valle (e «ci ha portato bene»)

CAGLIARI. Nevicata a Cagliari nella piazzetta di Palazzo Doglio. Ma sono solo fiocchi artificiali per presentare in Sardegna la stagione turistica della Val di Pejo.

Il legame è il Cagliari calcio, da quattro anni in ritiro precampionato nella valle del Trentino. Illustrati bellezze e servizi del territorio. E per la presentazione c'erano tra gli altri anche il direttore sportivo Stefano Capozucca e l'attaccante Leonardo Pavoletti.
Filmati sulle montagne, la funivia e le terme della località turistica. E poi canti tipici live della località di montagna. «Questo rapporto di amicizia e di collaborazione - ha detto l'assessore del turismo del comune di Pejo Gianpietro Martinolli - si sta rinsaldando. Siamo ben collegati, a due ore dall'aeroporto di Verona. Si può approfittare anche del bonus terme nazionale».
Capozucca aveva inaugurato il ritiro di Pejo nell'estate 2015, quella della preparazione della squadra in B con l'allenatore Massimo Rastelli: «È stata una sede fortunata- ha detto il diesse- visto che quell'anno siamo saliti in serie A.
Quest'estate abbiamo fatto di tutto per andare a Pejo nonostante la “concorrenza” del Sassuolo"».

comments powered by Disqus