Val di Non / L'incidente

Tragico scontro frontale fra due vetture a Ton: muore una ragazza di 22 anni

L'incidente attorno alle 17 in località Ceramica: purtroppo non sono serviti i prolungati tentativi di rianimare Silvia Berlanda. Una seconda persona ferita è stata ricoverata all'ospedale Santa Chiara di Trento

TON. Tragedia della strada questo pomeriggio a Ton: in uno scontro frontale fra due vetture ha perso la vita una ragazza di 22 anni, Silvia Berlanda.

L'incidente è avvenuto attorno alle 17 di oggi, 30 settembre, in località Ceramica, sulla strada vecchia, in un tratto prevalentemente rettilineo.

Nello schianto fra le due automobili è rimasta ferita anche un'altra persona, che è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Violento lo scontro fra i due veicoli, che poi sono stati sbalzati ai lati della strada: al momento non sono noti i dettagli sulla dinamica del tragico incidente la cui gravità è parsa subito chiara ai primi soccorritori.

Sul posto è sopraggiunto l'elicottero di Trentino Emergenza, insieme a due ambulanze e all'auto medica.

Purtroppo i prolungati tentativi di rianimare Silvia Berlanda (che stava tornando a casa dal lavoro) non sono serviti a evitare l'esito fatale delle gravissime lesioni riportate nell'impatto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri (che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente).

La strada è stata chiusa per consentire le azioni di soccorso.

comments powered by Disqus