Lutto / La cerimonia

Lunedì i funerali di Andrea Paternoster alla Mieli Thun, i familiari: «Offerte per Loris Zadra»

L’ultimo addio all’apicoltore deceduto in A22 sarà a Vigo di Ton: in un atto di generosità, si raccolgono fondi per il collega coinvolto nell'incidente

IL MESSAGGIO Parlano le figlie dell'imprenditore
COMMOZIONE Il ricordo degli ex compagni dell’Istituto Agrario

VIGO DI TON. Si svolgeranno lunedì 26 aprile 2021 alle ore 15:00 a Vigo di Ton, nel piazzale di fronte l’azienda Mieli Thun, in via conte Zdenko Thun 8, i funerali di Andrea Paternoster. L’imprenditore deceduto dopo il tragico incidente in A22, giovedì scorso, verrà salutato dalla famiglia, dagli amici e dai colleghi che lo hanno apprezzato e ne hanno pianto la morte prematura.

Lo annunciano i suoi cari nell’avviso funebre: «ha lasciato questa vita terrena per volare libero con le sue api». E chiedono a tutti «non fiori, ma un’offerta per Loris Zadra». 

I familiari di Paternoster ricordano che le offerte possono essere versate sul conto bancario intestato a  ZADRA LORIS – IBAN IT20E0828234730000018304783 causale della donazione: “Andrea per Loris”.

La camera mortuaria verrà allestita presso Mieli Thun dalle 10:00 alle 15:00 lo stesso giorno della funzione religiosa. «Vi chiediamo la massima collaborazione per la riuscita della cerimonia nel rispetto delle normative di distanziamento sociale per il covid 19.  Info e condoglianze edera@mielithun.it»

comments powered by Disqus