Domani a Romallo si inaugura la nuova Famiglia Cooperativa

Cerimonia di inaugurazione, domani sabato 17 novembre alle 17.30, del punto vendita di Romallo (Alta Valle di Non) della Famiglia Cooperativa Anaunia.
Il negozio è stato rinnovato e potenziato nell’offerta commerciale indirizzata a soci e clienti che scelgono la «bottega» del paese per la spesa quotidiana.
La Famiglia Cooperativa Anaunia è nata dalla fusione di due cooperative di consumo: la Famiglia Castelli d’Anaunia e la Famiglia Sette Larici. Oggi, con i suoi diciannove punti vendita, serve capillarmente il territorio di riferimento. 
Le vendite della Famiglia Cooperativa Anaunia, nello scorso esercizio, hanno raggiunto circa 12 milioni di euro e i soci sono oltre tremila: 3.455 per l’esattezza.
La Famiglia è guidata dal direttore Rinaldo Job, che guida uno staff di 56 tra collaboratrici e collaboratori, e dalla presidente Graziella Berti (foto)
L’appuntamento di domani prenderà il via proprio con la relazione della presidente della Famiglia, che tra l’altro in estate ha fatto domanda per far riconoscere i negozi di Bresimo e Cis come i primi Sieg, ovvero Servizi di interesse economico generale, del Trentino dove i clienti possono prenotare visite mediche specilistiche, ricevere farmaci, collegarsi in wi-fi.
Alle parole di Graziella Berti seguiranno domani gli interventi dei rappresentanti del mondo politico e degli organismi centrali della Cooperazione Trentina.

comments powered by Disqus