LAVIS. Un violento tamponamento si è verificato ieri sera, mercoledì 18 maggio, poco dopo le 19 sulla SS 12 a Lavis, in direzione nord. 

La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente ed ha portato i Vigili Del Fuoco Lavis ad intervenire prestando le prime cure ai feriti, estraendo una persona con le pinze idrauliche, e mettendo in sicurezza le autovetture incidentate. 

Sul posto anche i sanitari del 118 ed i carabinieri.