MEZZOCORONA. È stato portato in ospedale con lievi traumi il ciclista di 78 anni della Val di Non che he questa mattina, domenica 12 maggio, è finito contro un’auto nel centro di Mezzocorona. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco della zona, la Croce Bianca Rotaliana e la polizia municipale. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sembra che il ciclista, che non ha mai perso la coscienza, abbia invaso la corsia opposta e sia andato a finire contro la macchina.