PAGANELLA. Pausa forzata, a causa di un guasto tecnico, questo pomeriggio per la cabinovia della Paganella. Intorno alle ore 15 l'impianto Doss Pelà si è fermato.

È stato quindi sostituito un sensore e, dopo circa mezz'ora, l'impianto e ripartito a velocità ridotta.

Nessuna conseguenza, per fortuna, per i numerosi passeggeri. Qualcuno ha lamentato la mancanza di informazioni durante il fermo.