MEZZOLOMBARDO. È finito in ospedale con delle gravi ustioni alle gambe l’operaio che nel pomeriggio di oggi, sabato 9 novembre, è stato soccorso a Mezzolombardo. L’operaio, addetto di una ditta che si occupa di segnaletica stradale, stava preparando i prodotti necessari al tracciamento della segnaletica, quando per cause ancora da chiarire, le vernici hanno preso fuoco. I primi ad assisterlo sono stati i colleghi.

L’uomo, un 36enne, è stato portato al Santa Chiara di Trento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di San Michele all'Adige, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo.