MEZZOCORONA. Nella mattinata di oggi, domenica 5 marzo, i delegati dell'Associazione Nazionale Alpini sezione di Trento hanno sfilato a Mezzocorona in occasione dell'Assemblea sezionale annuale. Dopo l'alzabandiera, il corteo si è avviato alle ore 09.30 lungo via Dante, piazza San Gottardo, Corso IV Novembre, via Sant’Antonio, via del Teroldego, fino a raggiungere il Pala Rotari; lì, sono cominciati i lavori assembleari e sono stati aperti i seggi elettorali (Foto e video di Alessio Coser). 
 

Ieri, sabato 4 marzo, quale contorno di tale evento, sono stati previsti alcuni appuntamenti aperti anche alla cittadinanza: alle ore 17.45 presso il cimitero comunale è stata onorata la memoria di Franco Bertagnolli, con successiva deposizione della corona in piazza della Chiesa e il concerto della Fanfara alpina della sezione Ana di Trento. Alle ore 19.30 è seguita invece la santa messa, alla quale ha partecipato anche il Coro sezionale di Trento.