TRENTO - Due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale. avvenuto ieri sera a Mezzocorona. Entrambi i ragazzi, di 18 e di 15 anni, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Cles.

L'allarme è scattato poco prima delle 22.30 e sul posto è intervenuto il personale sanitario con un'ambulanza per quanto riguarda il soccorso medico, per le altre operazioni del caso impegnati i vigili del fuoco e i carabinieri.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica dell'accaduto, le condizioni delle due persone coinvolte non sarebbero preoccupanti.

[foto di archivio]