SAN MICHELE. Serata di paure ieri, mercoledì 5 gennaio, a San Michele per un incendio in una casa di via Biasi. Erano circa le 22 quando i vigili del fuoco della zona – raggiunti poi dai colleghi di Mezzocorona, di Mezzolombardo e dai permanenti di Trento, hanno ricevuto la richiesta d’intervento.


A prendere fuoco il tetto di un’abitazione. A limitare i danni è stato proprio l’arrivo immediato dei pompieri che ha permesso di spegnere le fiamme in poco tempo. Non ci sono stati per fortuna feriti.