TERRE D’ADIGE. Una mail con una foto, per denunciare una pessima abitudine che negli ultimi giorni si sta verificando nel  Comune di Terre d’Adige, precisamente nel parcheggio della stazione della Trento-Malé. Ce l’ha inviata un nostro lettore. “Un furgone è sempre piazzato in uno dei posti riservati alle vetture dei disabili. Il veicolo non ha esposto nessun cartello che dimostri di essere di una persona con il diritto per stare lì”. La rabbia di chi ci ha inviato la segnalazione è forte: “Spero che chi di dovere intervenga. Non è possibile che ci sia ancora gente che si comporti in una maniera così incivile”.