LAVIS. «Non c'è un giorno che io ricordi di aver passato senza Alex». Sono commosse le parole di Gabriel Zeni, uno dei più cari amici di Alex Ugolini, il ventiquenne scomparso ieri sera al Santa Chiara di Trento dopo tre giorni in ospedale, a seguito dell'incidente in cui era rimasto coinvolto domenica sera a Denno. Gabriel e Alex erano inseparabili fin dall'asilo, e poi la scuola elementare, a Zambana.


Un rapporto che stava resistendo nel tempo e che si era fatto ancora più solido negli ultimi anni, quando Alex era rimasto stregato da una delle grandi passioni di Gabriel, quella per lo sci: «Voleva diventare maestro di sci”.

Tutto sull’Adige in edicola