LAVIS. Un uomo di 36 anni è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Verona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto in impianto di Lavis. L’uomo, dalle prime informazioni, avrebbe subito una grave lesione della mano, con possibile amputazione parziale. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, con l'automatica e un'ambulanza, le forze dell'ordine e il personale dell'Uopsal. Gli approfondimenti per comprendere la dinamica dell'incidente sono ancora in corso.