PHOTO
TRENTO. Allarme per il rogo di una vettura, ieri sera, domenica 27 ottobre, a San Michele all'Adige. È accaduto verso le 22.45, con un grande spavento per i tre componenti di una famiglia trentina che era a bordo di una Mercedes quando hanno visto uscire del fumo dal vano motore.
Il conducente ha subito accostato e poco dopo sono divampate le fiamme, mentre le persone si mettevano insalvo e lanciavano l'allarme. Sul posto, non lontano dal casello dell'A22, sono intervenuti i vigili del fuoco con otto volontari del corpo di San Michele all'Adige, e hanno rapidamente estinto le fiamme. Ingenti, però, i ndanni al veicolo.
Illese tutte le persone, al momento non sono note le cause dell'innesco dell'incendio.



