Rotaliana / Incidenti

Scontri tra auto e camper: due dei feriti ricoverati in rianimazione

A Mezzolombardo e a Lavis, due schianti dalla dinamica simile: due camper sono rimasti coinvolti in altrettanti scontri con due vetture: in condizioni preoccupanti una settantaquattrenne e un trentaduenne

di Leonardo Pontalti

TRENTO. Due scontri dalla dinamica pressoché identica, a poche ore e a poche decine di chilometri di distanza: ieri tra la Piana Rotaliana e le strade del territorio di Lavis due camper sono rimasti coinvolti in altrettanti scontri con due vetture, con gli incidenti che hanno coinvolto in tutto sei persone, tra cui una ragazzina di dodici anni.

Due i feriti in condizioni più preoccupanti, si tratta di una settantaquattrenne e di un trentaduenne.

Il primo dei due frontali si è verificato nella tarda mattinata tra Maso Cervara e la Rocchetta, lungo la statale 43, poco dopo le 11.15. La peggio è toccata a una settantaquattrenne che era a bordo della vettura: è stata trasferita al Santa Chiara di Trento.

Verso le 14.15 l'altro incidente, a Lavis, lungo il rettilineo che da Nave San Felice porta verso il bivio per i Sorni, lungo la statale del Brennero. Lo scontro tra un camper e un'auto ha coinvolto tre persone: la peggio è toccata a un trentaduenne che è stato trasferito in ambulanza al Santa Chiara dove si trova in prognosi riservata.

Nella foto in alto, l'incidente di Mezzolombardo, nell'altra lo schianto a Lavis.

L'ARTICOLO COMPLETO SULL'ADIGE DI OGGI

comments powered by Disqus