Viabilità / Lo spavento

Macchina esce di strada nella zona di Palù di Giovo, quattro ventenni portati in ospedale in codice rosso

L’incidente è avvenuto nella notte tra ieri, 13 luglio, e oggi: le forze dell’ordine sono al lavoro per  ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Vista l’ora non ci sono stati disagi alla circolazione. Le condizioni dei giovani non destano particolari preoccupazioni

PALÙ DI GIOVO. Poteva finire decisamente peggio la nottata per i quattro ragazzi usciti di strada tra ieri, 13 luglio, e oggi. I soccorritori sono stati allertati proprio dai giovani coinvolti nell’incidente intorno alle 4 e mezza. È successo tutto nei pressi di Palù di Giovo. Dalle prime informazioni il conducente, per motivi ancora sconosciuti, ha perso il controllo della vettura. La macchina è finita in un fossato. Non c’è dunque stato il coinvolgimento di nessun'altra auto. Per fortuna nessuno dei 4 ragazzi ha riportato ferite particolarmente gravi: due di loro sono stati portati all’ospedale Santa Chiara di Trento, altri due in quello di Cavalese.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per  ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Vista l’ora non ci sono stati disagi alla circolazione. 

comments powered by Disqus