Lavis / Il caso

In carcere a Trento un giovane accusato di aver aggredito la compagna con lo spray urticante

L'uomo, un 32enne di cittadinanza macedone, è stato arrestato dai carabinieri richiamati da alcuni passanti che avevano assistito alla lite per strada, nella serata dello scorso 2 gennaio

LAVIS. È stato arrestato dai carabinieri di Lavis un trentaduenne accusato di avere aggredito una donna aggredita a colpi di spray urticante.

Lo comunicano in una nota i carabinieri, spiegando che l'episodio è avvenuto nella serata del 2 gennaio.

I militari sono intervenuti, a seguito di telefonata pervenuta al numero unico di emergenza “112” da parte di alcuni passanti: in località sponda Trentina, veniva segnalata una lite che si in strada tra un uomo ed una donna.

Poco dopo i carabinieri erano sul posto: qui hanno identificato le due persone e, si legge nella nota stampa, hanno verificato che la giovane donna, 30 anni, aveva appena subito una aggressione. All'origine vi sarebbero motivi di gelosia, da parte del compagno, che dopo aver spintonato la donna durante il diverbio, le avrebbe spruzzato sul viso e negli occhi uno spray urticante.

I successivi accertamenti svolti dai carabinieri, prosegue la nota, hanno quindi permesso di aprire uno spaccato più ampio sul rapporto tra i due, facendo emergere il quadro di una relazione connotata da violenze sia verbali, sia fisiche, che si stava protraendo ormai da alcuni mesi.

L’uomo, cittadino macedone residente in zona, ora si trova nel carcere di Spini di Gardolo.

comments powered by Disqus