Bellezza / Il concorso

Miss Italia, ad Andalo le prime fasce regionali per Martina Diener e Veronica Borzaga

Una ventenne roveretana e una diciottenne di Pergine le vincitrici assolute della serata che ha visto anche la selezione provinciale di sei ragazze che accedono alle prossime finali regionali

ANDALO. Prima finale regionale di Miss Italia 2021, ieri sera, al Palacongressi di Andalo, dove è andata in scena la prima finale regionale del concorso, presentata da Sonia Leonardi.

Si è cominciato con l’ultima selezione provinciale: dopo la scelta della giuria, presieduta dal sindaco Alberto Perli, accedono alle prossime finali regionali del 17 agosto a Lagundo e del 19 a Fiera di Primiero, Giulia Cabella, studentessa, 18 anni di Bolzano; Johanna Ciech, 23 anni studentessa universitaria di Bronzolo; Aurora Hoxha, 20 anni di Riva del Garda; Carlotta Salvaterra, studentessa 18enne di Pedersano; Serena Zeni, 19 anni segretaria di Bolzano; Federica Conte, 27 anni anche lei di Bolzano.

Dopo questa fase di qualificazione, si è passati all'assegnazione delle fasce regionali di Miss Cinema e Miss Rocchetta, valevoli per le prefinali nazionali.

Erano 24 le ragazze in lizza, madrina della serata Chiara Berti, studentessa di farmacia, nel 2015 Miss Cinema proprio ad Andalo e quindi regina regionale e fra le protagoniste della finalissima nazionale.

Vincitrici assolute della serata sono state Martina Diener (Miss Cinema), 20 anni, universitaria di Rovereto con la passione per il teatro e l’arte, e Veronica Borzaga, 18 anni di Pergine Valsugana, studentessa, incoronata Miss Rocchetta Trentino Alto Adige.

Le due ragazze passano così alle prefinali nazionali.

comments powered by Disqus