Salta al contenuto principale

Infarto mentre pedala:

fra Pressano e Sorni

muore tedesco di 58 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Tragico malore, questa mattina poco prima di mezzogiorno, per un turista tedesco in bicicletta: l’uomo - un germanico di 58 anni - stava pedalando sulla strada da Pressano a Sorni con la sua e-bike elettrica in compagnia di un gruppo di amici, quando è stato stroncato da un infarto fulminante. L'uomo dopo aver avvertito un primo malore, era sceso di sella e stava spingendo la bici a mano, quando è crollato a terra prrivo di sensi.

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente l’elisoccorso con l’elicottero del Nucleo dei Vigili del Fuoco di Trento, l’ambulanza e l’automedica oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale di Lavis ma il dispiegamento di mezzi non è purtroppo servito: l’uomo era deceduto e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

La comitiva era partita da Trento ed era diretta ad un agritur della zona per il pranzo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy