Lotteria per il portiere in coma Carrozzieri solidali con il collega

Domenica a Grauno, in occasione di «Carrozzieri in... dipendenti... festa», si terrà una lotteria il cui intero ricavato andrà a favore di Diego Canella, giovane collega carrozziere di Peio e portiere della Redival, ancora in coma dopo un incidente di gioco accaduto il 30 aprile a Mezzolombardo. Il denaro che verrà raccolto, servirà per aiutare la famiglia di Diego a pagare un consulto con un luminare di Innsbruck.

Il ritrovo dei carrozzieri avrà luogo nel capannone delle feste di Grauno a partire dalle ore 10.

Alle 11.30 momento religioso e benedizione dei presenti da parte di don Ettore Facchinelli, il sacerdote dei motociclisti. Pranzo a mezzogiorno a cura della Pro Loco di Grauno con il seguente menù: antipasto tortel de patate con carne salada e fagioli, canederli piu crauti e lucanica bollita, dolce (strudel) caffè e bibite, acqua e vino, compresi.

Nel pomeriggio allieteranno la festa il mitico Rosso da Folgaria e la sua band. Non mancherà un momento ufficiale con l'intervento del presidente Davide Galli e di tutti i membri del direttivo Nazionale. All'esterno del capannone verranno esposte macchine storiche e mezzi particolari. Il pranzo è su prenotazione, limitato a 300 posti. Per info: Tullio 339-3284145, Igor 347-9592792.

comments powered by Disqus