Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

Oggi arriva a regime la seconda grande fusione delle Rurali giudicariesi, dopo quella dell’anno scorso fra Giudicarie Valsabbia Paganella e Saone, cui si aggiunse l’incorporazione della Don Guetti nella Cassa dell’Alto Garda.
Commenti 0 12 Ott. 2019 Leggi tutto
Un altro faro (ormai è l’ennesimo, nel buio quasi totale dell’informazione e degli interventi giudiziari) si accende sul malcostume degli affitti dei pascoli alle aziende agricole che ricavano milioni dai fondi dell’Europa.
Commenti 0 11 Ott. 2019 Leggi tutto
Anche in Trentino, come nelle altre Regioni italiane, è stato condotto un monitoraggio sulla presenza di Pfas, ovvero di sostanze perfluoroalchiliche, nei principali corsi d’acqua.
Commenti 0 08 Ott. 2019 Leggi tutto
Boom di presenze a Storo: sono 8000 le persone accorse per la quinta edizione del tanto atteso Festival della Polenta.
Commenti 0 07 Ott. 2019 Leggi tutto
Se n’è andato a 76 anni Vigilio Sartori, storico dirigente scolastico della val Rendena, sindaco per vent’anni del Comune di Caderzone Terme e Cavaliere della Repubblica.
Commenti 0 05 Ott. 2019 Leggi tutto
La giunta provinciale ha stanziato ieri una somma di 456mila euro per una serie di lavori di adeguamento antincendio, opere di manutenzione e installazione corpi illuminanti presso l’auditorium di Storo.
Commenti 0 05 Ott. 2019 Leggi tutto