PHOTO
TIONE. Una sanzione pecuniaria di 178 euro e il fermo del veicolo per almeno 30 giorni. Sono le misure applicate dalla Polizia locale delle Giudicarie nei confronti del conducente di un taxi sul quale non era stato attivato il tassametro obbligatorio.
Il mezzo, sul quale viaggiavano due turisti provenienti da fuori regione, è stato fermato ieri, lunedì 8 settembre, durante i controlli ordinari della circolazione stradale.
Per il trasporto, i passeggeri avrebbero dovuto pagare 850 euro in contanti, senza che venisse emessa nessuna ricevuta.


