PHOTO
TIONE DI TRENTO. Due persone sono rimaste ferite nello scontro tra una moto e un’automobile, avvenuto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, sulla statale 237.
L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Fucine: ad avere la peggio sono state le due persone a bordo della moto, entrambe trasportate al pronto soccorso di Tione, in ambulanza.
Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tione e gli agenti della polizia locale delle Giudicarie, a cui sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Lo scontro ha provocato notevoli disagi al traffico.


