PHOTO
STORO. È di tre feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato oggi, poco dopo le 18, per un frontale nei pressi di Storo. A scontarsi una Punto e una Panda. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e tre ambulanze.


