PHOTO
TRENTO. Due persone sono rimaste ferite in un incidente frontale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Nazionale, lungo la SS 237, nel centro abitato di Roncone. Lo scontro tra due auto è avvenuto attorno alle 13.11 e ha richiesto un articolato intervento dei soccorsi.
I vigili del fuoco volontari di Roncone hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli, alla gestione del traffico e al supporto al personale sanitario, giunto sul posto con ambulanza e automedica. Presenti anche la Polizia locale Valle del Chiese e una squadra del Servizio gestione strade della Provincia per garantire la viabilità e ripristinare le condizioni di sicurezza.
Le due persone coinvolte hanno riportato ferite e sono state affidate alle cure dei sanitari. Non risultano ulteriori criticità sulla circolazione.


