SPIAZZO. È stata portata in elicottero al Santa Chiara la ragazza di 22 anni che nella notte, tra il 3 e il 4 settembre, è stata travolta nei pressi di Spiazzo Rendena. La macchina che l’ha investita (foto Tgr Rai) era guidata da un giovane del posto. 
 

La 22enne dopo i primi soccorsi sul posto è stata portata all’ospedale di Tione, successivamente a quello di Trento.
 

Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.