SPIAZZO. Attimi di tensione nella tarda serata di ieri, venerdì 23 agosto 2025, quando un orso è stato urtato da un’automobile lungo la statale 239, poco prima delle 23. Al momento non circolano molti dettagli sull’accaduto.

Il conducente del veicolo sarebbe rimasto illeso e non si è reso necessario l’intervento dei sanitari. L’animale, invece, secondo fonti non confermate dalla Provincia sarebbe stato trasferito al centro faunistico per le cure del caso.

L’allarme è scattato subito dopo l’impatto: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Spiazzo e Tione, insieme agli agenti del Corpo forestale, che hanno avviato le verifiche sull’incidente.