PHOTO
BONDO. Per fortuna non ci sono conseguenze per le persone ed anche l’autista è illeso, ma l’incidente avvenuto intorno alle ore 14 a Bondo, in paese, poteva avere conseguenze più gravi.
A causa della neve e del ghiaccio sulla carreggiata, il mezzo ha sbandato ed è andato a colpire il guard-rail a lato, sulla destra.
Sul posto per i rilievi gli agenti del Corpo Polizia Locale delle Giudicarie ed i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo.


