PHOTO
MADONNA DI CAMPIGLIO. I carabinieri di Madonna di Campiglio, coordinati dal comando Compagnia di Riva del Garda, hanno avviato dei controlli diffusi per verificare il rispetto delle normative relative alla ricettività extralberghiera.
I militari - informa l'arma - hanno effettuato diverse ispezioni nei condomini di Madonna di Campiglio, sulla base delle informazioni ricavate anche dagli annunci pubblicati sui siti web dedicati. Gli accertamenti hanno interessato dieci unità abitative, consentendo di appurare l'inosservanza dell'obbligo di esporre la targa riportante il codice Cipat da parte di quattro locatori, a cui è stata notificata una sanzione di mille euro.
Tale codice identificativo doveva essere mostrato e in regola entro il 30 giugno, in tutti i 10mila alloggi per uso turistico sul territorio provinciale.


